COUNTDOWN

NEWS

Concorso Short Film

CONCORSI SETTORE CINEMA CONCORSO CORTOMETRAGGI "SHORT FILM" SEZIONE G...

Concorso Mondo Parallelo

CONCORSI SETTORE TELEVISIVO CONCORSO TV - SEZIONE GIORNALISTICA "MOND...

Concorso Laboratorio Format

CONCORSI SETTORE TELEVISIVO CONCORSO TV - SEZIONE AUTORE TELEVISIVO "...

Concorso Io Esisto, edzione 2

CONCORSO SETTORE CINEMA - SPAZIO SHORT FILM CONCORSO CORTOMETRAGGI -...

Concorso Sentieri

CONCORSI SETTORE CINEMA SEZIONE SPECIALE LUNGOMETRAGGI "SENTIERI" FIL...

Opere in concorso edizione 2017 - English

CONCORSO IO ESISTO – CATEGORIA BCT 13 TITLE OF THE WORK: DIVERSO DA C...

« »

 

GIURIA UNIVERSITARIA

 

LA GIURIA UNIVERSITARIA È APERTA A STUDENTI DI QUALUNQUE UNIVERSITA’ PUBBLICA O PRIVATA.
Ogni studente universitario infatti ha la possibilità di fare richiesta al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione – Città di Benevento, per richiedere l’accesso alla giuria studentesca della Kermesse e assistere alle opere in concorso un mese prima dell’inizio del Festival, secondo il programma stabilito dall’organizzazione.

Gli studenti facenti parte la GIURIA UNIVERSITARIA avranno quindi la possibilità di effettuare specifiche votazioni sulle opere in concorso, assistere trenta giorni prima circa alle opere e accedere gratuitamente agli eventi del Festival.

I voti della GIURIA UNIVERSITARIA andranno a sommarsi con quelli della giuria permanente e con la votazione finale del presidente di giuria di ogni relativo concorso indetto all’interno del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione – Città di Benevento.

Per potersi iscrivere alla GIURIA UNIVERSITARIA è necessario compilare l’apposito modulo, presente nella sezione “CONCORSI” sul sito ufficiale della Manifestazione: festivalbeneventocinematv.it ed effettuare la propria candidatura tra il 15 settembre 2017 e il 15 aprile 2018.

L’organizzazione del Festival indicherà, sui canali ufficiali della Manifestazione, i nomi degli studenti facenti parte la GIURIA UNIVERSITARIA.

Ogni studente della GIURIA UNIVERSITARIA, avrà la possibilità, al termine della visione dell’opera in concorso, di consegnare all’organizzazione una domanda da poter rivolgere all’attore o regista della pellicola. Le migliori domande verranno inoltre selezionate e potranno essere rivolte dallo studente al diretto interessato in occasione delle proiezioni ufficiali nel corso del Festival e nelle relative discussioni post proiezioni.

Iscrizione alla giuria: entro il 15 aprile 2018 inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con la relativa scheda compilata e copia del documento di identità.

 

 

 

Modulo iscrizione